Dimore Storiche rurali – Etica del recupero e della conservazione

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Sondrio, in collaborazione con L’Associazione Furfulera, l’Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, l’Ordine dei Periti e Periti Industriali Laureati, il Parco delle Orobie Valtellinesi e il Parco Nazionale dello Stelvio, ha organizzato un ciclo di undici incontri sul tema in oggetto che si svolgeranno da settembre a dicembre.

L’iniziativa è stata patrocinata anche dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lecco.

Per ogni evento, in base al “Regolamento della formazione” dell’Ordine, saranno assegnati dei crediti formativi (1 per ciascun’ora).
Gli eventi con i rispettivi programmi sono pubblicati anche sulla piattaforma del CNAPPC.

L’iscrizione avverrà compilando il modulo al seguente_ link e completata, dopo aver compilato l’apposito modulo, inviando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al seguente indirizzo mail_ furfulera@gmail.com.

> Il versamento può essere effettuato online dal portale della propria Banca selezionando: pagamento bollettino postale “bianco”, inserendo il numero di conto corrente, inserendo l’importo scelto e il beneficiario “Associazione Furfulera” / oppure tramite bonifico bancario all’IBAN indicato sul modulo di google.

Presentazione ciclo di incontri 2024

Dimore rurali flyer_fronte_3