22 ottobre 2024

– BIM: gli obblighi legislativi per le stazioni appaltanti e gli operatori economici (imprese e progettisti)

L’Ordine degli Architetti PPC e l’Ordine degli Ingegneri di Lecco organizzano il corso tecnico-progettuale dal titolo “BIM: gli obblighi legislativi per le stazioni appaltanti e gli operatori economici (imprese e progettisti)” il giorno martedì 22 ottobre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede dell’Ordine, in via A. Grandi n. 9.

La partecipazione dà diritto a n. 3 CFP.

Quota di partecipazione: € 40,00 (IVA esente)

Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, pari a 30, verrà data comunicazione per effettuare il pagamento.

Per iscrizioni richiedere il modulo di partecipazione a formazione@ordinearchitettilecco.it

oppure contattare la segreteria al n. 0341- 287130

Si allega la locandina.