giugno 2024/gennaio 2025
– CNAPPC: Ciclo di webinar “L’architetto protagonista nel cambiamento: un approccio etico e integrato”
Il CNAPPC, con il contributo del Gruppo Operativo “Patrimonio e Green Deal” organizza un ciclo di webinar dal titolo “L’architetto protagonista nelcambiamento: un approccio etico e integrato” per fornire ai professionisti unapproccio agli strumenti essenziali e immediatamente operativi per affrontare leprospettive di trasformazione dell’ambiente costruito, alla luce delle nuoveesigenze di sostenibilità.
Il percorso prevede 7 FAD sincroni, della durata di 4 ore ciascuno con cadenzamensile ed un evento finale in presenza.
Per la partecipazione ad ogni FAD saranno riconosciuti n. 4 CFP ordinari che saranno assegnati sul portale servizi del CNAPPC.
Il CNAPPC comunica che giovedì 14 novembre 2024, dalle ore 14,30 alle 18,30, si svolgerà il quinto webinar sul tema in oggetto, dal titolo L’architetto protagonista nel cambiamento “Sostenibilità del processo edilizio”
La partecipazione al webinar consente di acquisire n. 4 crediti formativi professionali ordinari che saranno validati nella piattaforma GCFP, agli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Gli iscritti interessati potranno iscriversi al webinar al seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/955115407940735576
Una volta completata l’iscrizione si riceverà, all’indirizzo email indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione.
Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo e-mail e del CF, entrambi necessari rispettivamente per il ricevimento del link e l’assegnazione dei CFP.
Dell’iniziativa in oggetto, si chiede la massima diffusione presso gli iscritti all’albo, attraverso i consueti canali di comunicazione utilizzati dall’Ordine.
Si comunica infine che sono a disposizione sull’owncloud awn alla pagina https://owncloud.archiworld.it/index.php/s/xpECXReWDJgIhtv le presentazioni in pdf utilizzate dai relatori negli incontri finora svolti.